Configurazione email groupware

Essere sempre connessi al proprio mondo del lavoro è una necessità sempre più sentita da parte di aziende ed organizzazioni più moderne. Permettere poi ai propri dipendenti di poter lavorare in modo smart e in mobilità è segno di avanguardia ed evoluzione.

Innovazione

Smart working e Groupware

ITMind nella sua gamma di servizi informatici innovativi offre la possibilità di implementare lo smart working all’interno di aziende di medie e grandi dimensioni, scuole ed enti pubblici, uffici e grandi studi professionali, attraverso la configurazione della posta elettronica in groupware che è il primo passo per migliorare la produttività e l’efficacia dei flussi di lavoro.

La configurazione della posta elettronica in groupware ti permette di accedere alle tue email, ai contatti, all’agenda e ai documenti e file importanti per il tuo lavoro, da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo. Il tuo ufficio non ha più confini: sul tuo smartphone in treno, a casa dal tuo notebook o con il tablet in metro, non importa dove tu sia, ti basterà avere una connessione per poter accedere alla tua casella di posta sempre aggiornata e sincronizzata. Non solo! Potrai anche condividere in maniera sicura le informazioni che desideri con i tuoi colleghi e collaboratori attraverso il groupware, o software collaborativo.

  • Avere le tue email sempre sincronizzate su ogni dispositivo
  • Accedere alla tua agenda e alla tua rubrica sempre e ovunque
  • Collaborare e condividere informazioni con i tuoi colleghi in qualsiasi momento
  • Migliorare la produttività del tuo lavoro!
Lo Smart Working inizia con la configurazione delle email:
lavora in modo intelligente, ottimizza il tuo tempo e la tua attività!